INAUGURATO IL CENTRO DI ASCOLTO ZONTA4YOU

 

Bordighera: inaugurato il Centro d'Ascolto Zonta 4 You

Inaugurato ieri, domenica 30 novembre, lo sportello d’ascolto Zonta for You dello Zonta Club Ventimiglia Bordighera. La cerimonia si è svolta presso la sede della Croce Rossa Italiana, dove ha sede lo sportello: importante servizio gratuito aperto a tutte quelle donne in difficoltà, donne senza diritti, pareri, desideri, pensieri ed emozioni.
All’interno della sala, oltre al Presidente dello Zonta Club locale, l’Avvocato Rita Longo, erano presenti l’Architetto Laura Tibald, Vice Presidente, e la nuova ma già attivissima socia Dottoressa Patrizia Sciolla.
Molte le autorità presenti: il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Bordighera Maresciallo Raffaele Pace, il Vicesindaco Massimiliano Bassi, gli Assessori Cristina Bulzomì e Fulvio Debenedetti, il Presidente provinciale della CRI Vincenzo Palmero.
Oltre cento gli astanti.
Lo Sportello d’Ascolto è stato pensato per promuovere e sostenere le donne, in ogni campo della loro vita sociale: in famiglia e nel lavoro.
E’ stata Rita Longo a fare gli onori di casa, ringraziando tutte le autorità intervenute e i tanti presenti. Un ringraziamento particolare è andato al Geometra Palmero, per aver messo a disposizione un locale della sede CRI di Bordighera per l’utile servizio.
L’Avvocato Cristina Bulzomì, in rappresentanza di Palazzo Garnier, ha ringraziato le volontarie dello Zonta per aver portato avanti l’iniziativa, affermando che il Comune di Bordighera cercherà di dare il proprio contributo mettendo a disposizione i propri servizi.
Gli orari dello sportello:
- Lunedì e Venerdì dalle 8,30 alle 10,30 e dalle 14,30 alle 16,30;
- Mercoledì dalle 14,30 alle 16,30.
Telefono: 334 9999304; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Alice Spagnolo
1 Dicembre 2014

 

  • Creato il .
  • Visite: 330